27 Maggio 2024

Stagione 2022/2023 | Promozione Maschile

risultati: 1-12 / 32
[]
2 a 0 e via!!! Considerato l’ultimo mese non avrei mai pensato di poterla portare a casa in due sole gare..ma.. ogni partita è a se..

una stagione difficile, con due cambi di allenatore, con un obiettivo iniziale che era quello per lo meno di provare a giocarci un Playoff Vero..
ed invece..
siamo...
[]
Si gioca Gara 1 di questi inediti playout travestiti almeno nel nome da Playoff.

La tensione si sente all'inizio vista l'importanza della gara. Il primo quarto è intenso ed entrambe le squadre hanno le polveri bagnate. (10-14 dopo 10').
La partita rimane equilibrata fino al 4 quarto dove riusciamo ...
[]
Ultima di campionato a Bergamo. Il risultato finale non ci premia ma grazie alla contemporanea sconfitta di Spirano riusciamo quantomeno a mantenere il fattore campo nei playoff silver che inizieranno settimana prossima.
La partita rispecchia il filone delle ultime uscite con un Black out generale...
[]
Altra sconfitta, questa volta contro la capolista Azzanese Basket Stezzano che seppur priva di Albani, Gariboldi e Maini si impone con il punteggio di 54 a 49.
Ora il nostro futuro per la seconda fase dipende tutto dall'esito dell'ultima di campionato contro il Boça Basket '89.

TiTEC VIRTUS ARZAGO...
[]
Inutile perdere tempo a commentare una partita così.
Testa alla prossima


Cral Dalmine Basket - TiTEC VIRTUS ARZAGO | 75 - 54 (20-20; 37-35; 57-50)
Cral Dalmine Basket: Zanetti n.e., Taborelli 10, Goxhaj 4, Brembilla, Oprandi 11, Rodari 17, Arnoldi 5, Bordachar, Aiello 11, Todeschini 6, Pagani, Orlandi 1...
[]
Volevano vincere e invece…
Altra sconfitta casalinga per la Virtus che nell'ultimo quarto cede ad un Nicolò Bosis ispiratissimo (37 per lui alla fine). Non c'è molto da dire. Quarto posto perso, striscia negativa e effettivi a disposizione per concludere la stagione che si contano sulle dita di du...
[]
Netta sconfitta in quel di Pedrengo.
Non c'è molto da dire se non che il sogno di arrivare nelle prime tre si chiude matematicamente ieri sera (impensabile che Treviolo non faccia punti con Torre e Valtesse).

Testa a venerdì con Palaval che sicuramente onorerà fino alla fine il campionato. Noi pro...
[]
Bella vittoria ieri sera nella sfida con la sorprendente B3 Basket ASD che all’andata aveva avuto la meglio nel match domenicale. Dopo un inizio contratto in cui torniamo avanti solo con la bomba di Luca Rovelli allo scadere, dilaghiamo con un ottimo terzo quarto.

Prossimo impegno venerdì a Pedren...
[]
Sconfitta in un partita dove le assenze per il Venerdì Pasquale sono le uniche protagoniste.
Non c’è molto da commentare. Fino a quando ne abbiamo avuta abbiamo provato a rimanere in partita.
Prossimo impegno in casa contro Mapello Venerdì ore 21.30.

Un ringraziamento alla squadra ospite per la dis...
[]
Vittoria casalinga contro Aurora pallacanestro Trescore 1962. Partita poco convincente di cui l’unica cosa da tenere buona è il foglio rosa.
Dobbiamo sicuramente cambiare testa se vogliamo tenerci stretti il quarto posto conquistato ad oggi.


TiTEC VIRTUS ARZAGO - Aurora pallacanestro Trescore 1962 ...
[]
Partita sulla carta da vincere e vittoria è stata. In una settimana in cui ogni giorno perdevamo pezzi.. ci presentiamo in soli 8 elementi abili a poter disputare una partita. A differenza del solito cerchiamo di partire forti in modo da poter essere in grado di amministrare una partita che nella...
[]
C'era da riscattare la figuraccia della partita di andata e c'era da cercare continuità nelle vittorie e soprattutto tornare alla vittoria dopo due sconfitte casalinghe. Foglio rosa preso contro un'ottima Scanzorosciate Basket che arrivava dalla vittoria contro Pedrengo e che a dirla tutta non me...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie