24 Febbraio 2024

GARA 2 || Polisportiva Besanese - TiTEC VIRTUS ARZAGO | 42 - 59

2 a 0 e via!!! Considerato l’ultimo mese non avrei mai pensato di poterla portare a casa in due sole gare..ma.. ogni partita è a se..

una stagione difficile, con due cambi di allenatore, con un obiettivo iniziale che era quello per lo meno di provare a giocarci un Playoff Vero..
ed invece..
siamo qui a raccontare una serie playout che nonostante mille difficoltà si è conclusa con una convincente vittoria che ci consente di provare anche l’anno prossimo a mantenere la categoria.

Per la partita di ieri c’è da dire che dopo un inizio equilibrato, grazie ad una difesa ottima riusciamo ad allungare fino al +21 e ha gestire con relativa tranquillità gli ultimi minuti.
Un applauso agli avversari ed un in bocca al lupo per una pronta risalita in promo e super applauso a noi che con il Cap fuori uso e con metà squadra incerottata riesce a portare un prezioso foglio rosa.



Polisportiva Besanese - TiTEC VIRTUS ARZAGO | 42 - 59 (13-12; 24-33; 30-51)

Polisportiva Besanese: Kokich 2, Massey 1, Viganò, Fossati 5, Spallone 4, Riva 4, Villa J., Lecchi 4, Motta 11, Nespoli 3, Piazzi 8

TiTEC VIRTUS ARZAGO: Pilenga n.e., Erba F. 14, Fumagalli 8, Pirrone 5, Milanesi 2, Rovelli 10, Radaelli 8, Beretta 6, Tonini 4, Galimberti, Gamba 2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie